Terribile gesto di una madre che si è uccisa insieme ai due figlioletti: uno di 9 anni e uno di appena 5 mesi. La follia di Chianti Means.
Una madre ha deciso di togliersi la vita gettandosi insieme ai figli dalle cascate del Niagara. Il folle gesto è andato in scena nelle scorse ore con la polizia che ha confermato le tragiche azioni della donna, Chianti Means. Oltre a lei, come detto, hanno perso la vita i suoi due figlioletti: un bambino di 9 anni e una bambina di appena 5 mesi.
Chianti Means e i figli: il gesto alle cascate del Niagara
Secondo quanto riportato dai media americani tra cui il New York Post, Chianti Means, questo il nome della donna che ha compiuto il gesto folle, è morta insieme al figlio Roman, di 9 anni, e alla piccola Mecca, di soli 5 mesi, dopo essersi lanciata nelle celebri cascate del Niagara, negli Stati Uniti.
I fatti sarebbero accaduti alla luce del sole nella giornata di lunedì 28 ottobre nella zona di Luna Island, nello Stato di New York, un belvedere panoramico sopra le cascate con un dislivello di circa 60 metri. La donna avrebbe agito davanti a tutti, o meglio, in una zona pubblica. Avrebbe scavalcato il guardrail con i bambini e successivamente si sarebbe lanciata con loro.
Il motivo del gesto
Secondo quanto si apprende dai media americani, la donna avrebbe compiuto il folle gesto in modo volontario. “L’indagine ha accertato che si è trattato di un atto volontario, anche se le circostanze restano da chiarire”, si legge in una comunicazione ufficiale della polizia. L’allarme è scattato dopo le 21.30 di lunedì con le squadre di emergenza che hanno fatto partire immediatamente le ricerche. Purtroppo i corpi senza vita dei tre sono stati localizzati e recuperati soltanto nella giornata di ieri, mercoledì 30 ottobre.
Il motivo di quanto accaduto non sarebbe attualmente noto. Alcune persone che conoscevano la donna avrebbero parlato di una persona tranquilla e gentile. Le indagini sono in corso.